sosfanta news Leoni, l’Inter si sente in pole: ecco da chi può arrivare l’incasso per l’affondo decisivo

squadra

Leoni, l’Inter si sente in pole: ecco da chi può arrivare l’incasso per l’affondo decisivo

Leoni, l’Inter si sente in pole: ecco da chi può arrivare l’incasso per l’affondo decisivo - immagine 1
L’Inter ha puntato Giovanni Leoni per la difesa e ha un piano per prenderlo. Lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport: “Beppe Marotta imboccherà l’A1 solo con una valigetta piena di milioni. Nello specifico, trenta. Potrebbero...
Marco Astori

L'Inter ha puntato Giovanni Leoni per la difesa e ha un piano per prenderlo. Lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport: "Beppe Marotta imboccherà l’A1 solo con una valigetta piena di milioni. Nello specifico, trenta. Potrebbero arrivare da Birmingham, Inghilterra, la casa dell’Aston Villa di Unai Emery, l’allenatore che ha ribadito ai dirigenti il suo primo nome sulla lista per rinforzare la rosa: si tratta di Yann Aurel Bisseck, preso per sette milioni di euro nel 2023 e valutato almeno 35. Gli inglesi sono pronti a fare all in per il centrale tedesco, 24 anni, reduce da un’annata da tre gol e tre assist in 43 partite. Le più importanti contro il Barcellona, giocate entrambe dall’inizio.

In passato l’Inter ha detto «no, Bisseck non si tocca», soprattutto al West Ham, ma stavolta potrebbe trattare. Leoni priorità Yann è la chiave di volta a tinte nerazzurre per arrivare a Giovanni Leoni, anni 18, il ragazzo dal viso pulito e i tackle precisi che ha stregato l’Italia del pallone. L’Inter è convinta di essere in pole. Marotta e Cherubini hanno lavorato insieme alla Juve e hanno un bel rapporto. L’idea è imboccare la strada per Parma coi soldi di Bisseck e investire almeno trenta milioni. Il tesoretto ci sarebbe. Anche perché il tedesco non è il solo a poter lasciare. Oltre alle situazioni legate a Calhanoglu e Frattesi, su cui pendono Galatasray e Atletico Madrid, ci sono Aleksandar Stankovic (il Bruges è in pole) e Sebastiano Esposito (su di lui c’è la Fiorentina). L’Inter conta di ricavare una quindicina di milioni di euro. Poi si potrà viaggiare verso Parma con più sicurezza".