news formazioni

L’Empoli ritrova Caputo: le ultime prove di formazione e cosa filtra sul portiere

L’Empoli ritrova Caputo: le ultime prove di formazione e cosa filtra sul portiere - immagine 1
È recuperato Caputo nell’Empoli, ma Andreazzoli pensa al tridente con Baldanzi falso nove e sulle fasce Cancellieri e Cambiaghi. Ciccio però vuole essere in campo dal 1′ e fino all’ultimo proverà a convincere...
Andrea Agostinelli

È recuperato Caputo nell'Empoli, ma Andreazzoli pensa al tridente con Baldanzi falso nove e sulle fasce Cancellieri e Cambiaghi. Ciccio però vuole essere in campo dal 1' e fino all'ultimo proverà a convincere l'allenatore a sceglierlo. Anche Maldini spera in una maglia, è tutto apertissimo in attacco e non sono da escludere sorprese. Andreazzoli in conferenza non ha sciolto i dubbi: "Ruolo Maldini? Questa è una domanda che mi faccio anche io, l'idea ce l'ho ma dobbiamo verificarla e non abbiamo molto tempo. Gli esperimenti rimangono problematici da fare, è sicuramente un calciatore offensivo che ha qualità fisiche oltre che tecniche. Non lo so, magari fra un po' saprò rispondere. Caputo si è allenato bene ed è disponibile. Sul modulo dipenderà anche da cosa farà il Cagliari". A centrocampo più Fazzini di Marin accanto a Grassi e Maleh. In difesa provati Ebuehi, Ismajli (o Walukiewicz), Luperto e Bastoni S. (favorito su Cacace). In porta ancora Caprile in vantaggio su Berisha.

La probabile formazione - Caprile/Berisha; Ebuehi, Ismajli/Walukiewicz, Luperto, Bastoni S./Cacace; Fazzini/Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi/Maldini; Cambiaghi, Caputo/Cancellieri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.