La 37a giornata di Serie A si chiude oggi con i due posticipi, Salernitana-Verona e Bologna-Juventus. Sono le ultime speranze per il fantacalcio. Queste le novità sulle probabili formazioni.
La 37a giornata di Serie A si chiude oggi con i due posticipi, Salernitana-Verona e Bologna-Juventus. Sono le ultime speranze per il fantacalcio. Queste le novità sulle probabili formazioni.
BOLOGNA - Diversi ballottaggi nella formazione del Bologna. Occhi puntati su Orsolini, è testa a testa con Ndoye per la maglia da titolare a destra con Saelemaekers provato a sinistra. Urbanski al momento è in leggero vantaggio su Fabbian ed El Azzouzi per il ruolo di trequartista mentre Odgaard è in pole su Castro da centravanti. In porta dovrebbe tornare Skorupski. Per la difesa il solito dubbio ovvero chi gioca a sinistra: ballottaggio Kristiansen-Beukema (diffidato). Se gioca il primo, Calafiori da centrale con Lucumì, se gioca il secondo Calafori scala a sinistra con Posch a completare la linea largo a destra. Resta aperta anche l'ipotesi della panchina iniziale per Calafiori con Kristiansen a sinistra e Beukema in mezzo. Solo rifinitura di questa mattina scioglierà i dubbi. A centrocampo Freuler e Aebischer.
JUVENTUS - Non sono attese rivoluzioni nella formazione della Juventus per la sfida contro il Bologna, è la prima di Montero dopo Allegri. Sarà ancora 3-5-2, in attacco pronti Vlahovic e Chiesa (più staccato Yildiz) mentre in difesa ci sarà Danilo insieme a Bremer e Gatti. Oltre al ritorno di Szczesny in porta, l'unica differenza rispetto alla finale di Coppa Italia è il rientro di Locatelli in cabina di regia al posto di Nicolussi Caviglia, sulle fasce Cambiaso a destra e Iling più di Kostic a sinistra, completano la formazione McKennie e Rabiot. Torna a disposizione Nicolò Fagioli, la sua squalifica è terminata e ed è stato incluso nella lista dei convocati.
SALERNITANA - Dubbi e certezze di formazione per la Salernitana. Torna a disposizione Antonio Candreva, lo ha annunciato ieri il tecnico Stefano Colantuono ma la gestione è tutta da stabilire. Probabile panchina iniziale per lui con ingresso a gara in corso. Mancheranno Ikwuemesi (noie muscolari) e Simy (febbre) per cui Weissman va verso una maglia da titolare con Tcahouna e Vignato (in pole su Kastanos) alle sue spalle. In porta conferma per Fiorillo, davanti a lui provata la linea Pierozzi-Fazio-Pirola. A centrocampo Sambia e Zanoli sulle fasce più Coulibaly e Basic nel mezzo.