news formazioni

Le probabili formazioni di Juve e Sassuolo: Cambiaso, Thorstvedt e Yildiz in pole, chi rischia

Le probabili formazioni di Juve e Sassuolo: Cambiaso, Thorstvedt e Yildiz in pole, chi rischia - immagine 1
La 20a giornata di Serie A si chiude questa sera con Juventus-Sassuolo, ultima partita del turno e ultima speranza in chiave fantacalcio. Queste le novità sulle probabili formazioni.
Andrea Agostinelli

La 20a giornata di Serie A si chiude questa sera con Juventus-Sassuolo, ultima partita del turno e ultima speranza in chiave fantacalcio. Queste le novità sulle probabili formazioni.

JUVENTUS - Formazione delineata in casa Juventus per la sfida col Sassuolo. Torna a disposizione Federico Chiesa ma anche nelle ultime prove Allegri ha schierato Vlahovic e Yildiz in tandem. Gestione differente per Rabiot, il francese è tornato a disposizione e va verso una maglia da titolare insieme a Miretti e Locatelli con Weah e Cambiaso sulle fasce, più indietro Kostic che in caso farebbe scalare l'ex Bologna a destra . Out per squalifica McKennie così come mancherà sempre per squalifica Gatti, per questo motivo si va verso una linea a tre di difesa composta da Rugani (in pole su Alex Sandro), Bremer e Danilo.


SASSUOLO - Dubbio modulo in casa Sassuolo vista l'assenza di terzini. Se sarà difesa a quattro, spazio a Missori sulla destra con Erlic, Ferrari e Pedersen a completare la linea. Se sarà difesa a tre Pedersen si alza a centrocampo con uno fra Tressoldi e Viti al posto di Missori. In attacco confermati Berardi e Laurienté sugli esterni con Pinamonti centravanti, pronta una maglia da titolare anche per Thorstvedt (trequartista in caso di 4-2-3-1 ed esterno sinistro in caso di 3-4-3). Completano la formazione Boloca e Matheus Henrique.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.