squadra

Lazovic, Doig, Orsolini e il recupero di Skorupski: le formazioni di Verona-Bologna

Lazovic, Doig, Orsolini e il recupero di Skorupski: le formazioni di Verona-Bologna - immagine 1
Diversi dubbi in casa Verona: o Terracciano o Faraoni a destra, o Lazovic o Doig a sinistra, è tutto apertissimo sulle fasce. Anche in attacco l’unico certo del posto sembra Ngonge al momento: Folorunsho e Bonazzoli sono leggermente...
Andrea Agostinelli

Diversi dubbi in casa Verona: o Terracciano o Faraoni a destra, o Lazovic o Doig a sinistra, è tutto apertissimo sulle fasce. Anche in attacco l'unico certo del posto sembra Ngonge al momento: Folorunsho e Bonazzoli sono leggermente favoriti su Mboula, Saponara e Djuric, c'è grande abbondanza. E occhio che Lazovic può essere un'opzione anche sulla trequarti. In difesa rientra Hien dopo la squalifica.

In tre per due maglie sulle fasce di casa Bologna, in attacco. Ndoye e Karlsson sono leggermente avanti su Orsolini. È tutto apertissimo, Thiago Motta deve ancora decidere. A centrocampo i nuovi arrivati Fabbian e Freuler inseguono: favoriti Aebischer e Moro per affiancare Ferguson. Recuperato Skorupski: difenderà lui la porta rossoblù.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.