scambi fantacalcio

Lazio, Immobile è tornato: così cambia la sua gestione per gli scambi al fantacalcio

Lazio, Immobile è tornato: così cambia la sua gestione per gli scambi al fantacalcio - immagine 1
Ciro Immobile è tornato. Proprio dopo l’asta di riparazione, in cui qualcuno lo ha anche svincolato. Due gol di fila per l’attaccante della Lazio, uno da subentrante e uno dall’inizio. Ora ha riacquisito intanto il posto da titolare nella...
Guglielmo Cannavale

Ciro Immobile è tornato. Proprio dopo l’asta di riparazione, in cui qualcuno lo ha anche svincolato. Due gol di fila per l’attaccante della Lazio, uno da subentrante e uno dall’inizio. Ora ha riacquisito intanto il posto da titolare nella squadra di Sarri e poi tanto valore negli scambi al fantacalcio. Se uno vuole scambiarlo, ma vale per tutti e non solo per Immobile, questi sono i momenti in cui si può valorizzare un giocatore, non quando è infortunato o non gioca. Immobile aveva una valutazione molto bassa, veniva addirittura svincolato mentre negli scambi non era lontanamente paragonabile ai top. Ora invece stiamo già vedendo proposte di scambio con altri top che magari non hanno reso al 100%, qui dipende dall’offerta. Tornate così ad avere “potere”, a dettare la linea. Intanto una cosa da fare se tenete Immobile è prendere Castellanos a poco, se non lo avete già. E chissà che una eventuale notte magica in Champions non possa far salire ulteriormente Ciro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.