squadra

L’Arena: “Verona, la decisione su Ngonge a gennaio. E il suo valore è quadruplicato”

L’Arena: “Verona, la decisione su Ngonge a gennaio. E il suo valore è quadruplicato” - immagine 1
Presa la decisione in casa Verona su Cyril Ngonge, che non lascerà i gialloblu nel mercato di gennaio. E’ quanto scrive oggi L’Arena nella sua edizione odierna: “Non se ne andrà subito. Cyril Ngonge avrà il tempo di segnare...
Marco Astori

Presa la decisione in casa Verona su Cyril Ngonge, che non lascerà i gialloblu nel mercato di gennaio. E' quanto scrive oggi L'Arena nella sua edizione odierna: "Non se ne andrà subito. Cyril Ngonge avrà il tempo di segnare ancora gol pesanti per la salvezza dell’Hellas. Ma le sue recenti prestazioni in campionato lo hanno fatto finire definitivamente sotto i riflettori (non solo) del calcio italiano. Ngonge non è meteora. E non è nemmeno giocatore da esplorare. Ha colpi da serie A. Ha colpi letali.

Sa incutere paura in “campo aperto“ e negli uno contro uno. La continuità che gli è venuta meno in passato, alla fine, ha permesso all’Hellas di trattenerlo e rimetterlo in scuderia per un’altra stagione di sofferenza. Ma oggi Cyril è pronto. Ha dimostrato di poter recitare da protagonista con i gialloblù e ha fatto chiaramente capire ai club di medio alto livello di avere qualità giuste per mettersi in gioco ad altre latitudini. Quando è arrivato a Verona dall’Olanda il suo “valore di mercato“ si aggirava intorno al milione e mezzo. Oggi Ngonge vale non meno di sei milioni. Ma non c’è fretta su di lui. Il futuro è da scrivere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.