news formazioni

Kean, poco spazio alla Juve: quando torna e cosa fare al fantacalcio

Kean, poco spazio alla Juve: quando torna e cosa fare al fantacalcio - immagine 1
Alla fine era saltato il trasferimento all’Atletico Madrid e Moise Kean è rimasto alla Juventus. Attualmente è fermo ai box per un problema alla tibia, ci ha giocato sopra stringendo i denti quando avevano problemi Chiesa e Vlahovic, poi...
Alessandro Cosattini

Alla fine era saltato il trasferimento all'Atletico Madrid e Moise Kean è rimasto alla Juventus. Attualmente è fermo ai box per un problema alla tibia, ci ha giocato sopra stringendo i denti quando avevano problemi Chiesa e Vlahovic, poi sono tornati entrambi ed è stato costretto a fermarsi. Il passaggio in Liga è saltato per una divergenza proprio sui tempi di recupero previsti: marzo inoltrato per l'Atletico, metà febbraio circa per la Juventus. Ancora non è pronto, ma secondo i bianconeri il rientro non è così lontano. Intanto è esploso Yildiz, per il fantacalcio si può procedere con lo svincolo in questo momento: si può trovare di meglio per il fanta, sia come titolarità che come gol. Davanti ha Vlahovic, Chiesa, Yildiz stesso e Milik, al momento è la quinta scelta e la Juve non è in Europa.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.