scambi fantacalcio

Karlsson, neanche un minuto nelle ultime due gare: la gestione al fanta lascia pochi dubbi

Karlsson, neanche un minuto nelle ultime due gare: la gestione al fanta lascia pochi dubbi - immagine 1
5 partite a voto fin qui, con zero bonus, per Jesper Karlsson. Nelle ultime due è rimasto seduto in panchina per tutto il tempo. È tornato il vero Orsolini e il posto a destra salvo sorprese sarà sempre suo; a sinistra se lo contendono appunto...
Alessandro Cosattini

5 partite a voto fin qui, con zero bonus, per Jesper Karlsson. Nelle ultime due è rimasto seduto in panchina per tutto il tempo. È tornato il vero Orsolini e il posto a destra salvo sorprese sarà sempre suo; a sinistra se lo contendono appunto Karlsson e Ndoye, con quest'ultimo che ha giocato nelle ultime uscite (e c'è anche Saelemaekers). Ma presto toccherà di nuovo anche a Karlsson, in chiave fantacalcio il consiglio è di provare ad aspettarlo ancora, ha poco senso darlo via ora che non è stato nemmeno titolare nelle ultime. A meno che non vi serve un attaccante titolare solo per il voto, uno che non abbia ballottaggi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.