PARTITA - "Il primo tempo è stato difficile, questo stadio dà fastidio a tante squadre, abbiamo sofferto tanto ma con le nostre qualità ne siamo usciti. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, in questo stadio hanno patito in tante e anche noi abbiamo sofferto. Quel che conta è tornare a casa con i tre punti. Il campionato non è finito e abbiamo tempo per scalare posizioni in classifica, vogliamo chiudere la stagione quanto più in alto possibile e ora abbiamo due settimane per preparare al meglio la gara con il Como".
RIGORE - "Ero in una posizione naturale, questo è il calcio, è andata bene a noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)