news formazioni

Juve, le ultimissime di formazione per il derby col Torino: da Cambiaso a Chiesa e Kostic

Juve, le ultimissime di formazione per il derby col Torino: da Cambiaso a Chiesa e Kostic - immagine 1
Non si è sbilanciato Allegri in casa Juventus verso il derby. “Ho due dubbi, domani mattina deciderò. Quali sono questi dubbi? Uno è Kostic o Iling e l’altro può essere sugli esterni, tra Cambiaso e Weah. Ma non ho ancora...
Marco Astori

Non si è sbilanciato Allegri in casa Juventus verso il derby. "Ho due dubbi, domani mattina deciderò. Quali sono questi dubbi? Uno è Kostic o Iling e l'altro può essere sugli esterni, tra Cambiaso e Weah. Ma non ho ancora deciso", ha spiegato. Testa a testa a sinistra, a destra Cambiaso resta favorito al momento. A centrocampo pronti McKennie, Locatelli e Rabiot, in difesa il terzetto Gatti-Bremer-Danilo. In attacco Vlahovic e Chiesa attesi dal 1', con Kean e Yildiz come alternative a gara in corso. Manca infatti Milik, ancora indisponibile per infortunio.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso/Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic/Iling; Vlahovic, Chiesa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.