In casa Juve, forfait sia per Conceicao che per Vlahovic per i rispettivi affaticamenti. Ne ha parlato così Thiago Motta in conferenza: "Non ci saranno Bremer, Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal e Locatelli che è squalificato”. Non al 100% nelle scorse ore anche Cambiaso causa influenza: in giornata o al massimo domani stesso si capirà se potrà giocare dall'inizio. Provata l'opzione McKennie terzino sinistro come nelle ultime uscite. Douglas Luiz pronto in mediana, ne ha parlato così Motta: "Douglas Luiz? È un centrocampista. È di alto livello, può giocare nelle tre posizioni che utilizziamo noi, sa fare gol e l'ultimo passaggio, ha grande creatività. Nella fase difensiva può fare meglio, come tutti i centrocampisti che abbiamo. Lo può fare perfettamente". La gestione del brasiliano dipenderà dalle condizioni di Cambiaso: se quest'ultimo recupera allora McKennie accanto a Thuram in mezzo, in caso contrario spazio a Douglas Luiz in mezzo con McKennie a sinistra. Sulla trequarti pronti Yildiz, Koopmeiners e uno tra Mbangula e Weah, col primo favorito. Da falso nove provato Nico Gonzalez vista l'assenza di Vlahovic.
news formazioni
Juve, forfait Conceicao e Vlahovic nel derby: dai loro sostituti a cosa filtra su Cambiaso e Luiz
In casa Juve, forfait sia per Conceicao che per Vlahovic per i rispettivi affaticamenti. Ne ha parlato così Thiago Motta in conferenza: “Non ci saranno Bremer, Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal e Locatelli che è squalificato”. Non al...
La probabile formazione - Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Douglas Luiz/Cambiaso, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula/Weah; Nico Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA