Non ci sono grandi aggiornamenti e passi avanti decisivi per Ardon Jashari: come spiega Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, "il Milan si aspetta una risposta definitiva dal Bruges entro lunedì-martedì. Il club rossonero non è intenzionato ad aumentare l'offerta presentata negli ultimi giorni da 32.5 milioni più bonus: per i belgi è fondamentale la base fissa più alta. Capiremo se i contatti che ci sono in questi giorni possano portare ad un buon esito: il Milan insiste molto sulla volontà del giocatore, lui sta spingendo molto per venire a Milano. Il contratto del giocatore è già fatto con uno stipendio da 2.7/8 milioni netti a stagione".
squadra
Jashari, ecco quando il Milan si aspetta la risposta definitiva del Bruges e cosa filtra

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Non ci sono grandi aggiornamenti e passi avanti decisivi per Ardon Jashari: come spiega Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, “il Milan si aspetta una risposta definitiva dal Bruges entro lunedì-martedì. Il club rossonero...
© RIPRODUZIONE RISERVATA