Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitat col Bologna. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana. SCONFITTA – “Una squadra che si deve salvare non può regalare due...
Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitat col Bologna. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana.
SCONFITTA - "Una squadra che si deve salvare non può regalare due gol del genere. Nel secondo tempo la squadra ha reagito e abbiamo tirato fuori il cuore, se Pirola faceva 2-2 probabilmente staremmo parlando d'altro anche se per 60 minuti non lo abbiamo meritato. La società e la tifoseria non meritano tutto questo, non ho voglia di parlare perchè non ci sono giustificazioni".
SIMY - "Dobbiamo prendere esempio da Simy: era fuori lista, era tenuto ai margini e si è dimostrato un grande uomo. E' l'unica nota positiva della giornata, è l'esempio dal quale ripartire. Per il resto conosco solo una medicina: lavorare e tirare fuori il massimo".
DIA - "Alla fine la partita si è un po' incattivita. Non è facile restare calmi quando vedi solo cinque minuti di recupero, la squadra sentiva di poterla pareggiare".