squadra

Inzaghi: “Società e tifoseria non meritano questo. Dia nervoso, prendiamo esempio da Simy”

Inzaghi: “Società e tifoseria non meritano questo. Dia nervoso, prendiamo esempio da Simy” - immagine 1
Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitat col Bologna. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana. SCONFITTA – “Una squadra che si deve salvare non può regalare due...
Andrea Agostinelli

Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitat col Bologna. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana.

SCONFITTA - "Una squadra che si deve salvare non può regalare due gol del genere. Nel secondo tempo la squadra ha reagito e abbiamo tirato fuori il cuore, se Pirola faceva 2-2 probabilmente staremmo parlando d'altro anche se per 60 minuti non lo abbiamo meritato. La società e la tifoseria non meritano tutto questo, non ho voglia di parlare perchè non ci sono giustificazioni".


SIMY - "Dobbiamo prendere esempio da Simy: era fuori lista, era tenuto ai margini e si è dimostrato un grande uomo. E' l'unica nota positiva della giornata, è l'esempio dal quale ripartire. Per il resto conosco solo una medicina: lavorare e tirare fuori il massimo".

DIA - "Alla fine la partita si è un po' incattivita. Non è facile restare calmi quando vedi solo cinque minuti di recupero, la squadra sentiva di poterla pareggiare".

MOMENTO - "Ho parlato col presidente, ma a caldo non bisogna prendere decisione. Sono il primo che vuole uscire da questa situazione, mai avrei pensato di vedere una partita del genere. Il lavoro non basta e devo cercare di trovare la chiave".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.