VERONA - "Bisogna fare i complimenti a Baroni e al suo staff, ci sono venuti a prendere forte, poi nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci avrebbe fatto piacere raccogliere la trentesima vittoria con 96 punti ma comunque è stato un campionato straordinario".
RITORNO IN A DI CONTE - "Importante per il calcio italiano, ha fatto bene ovunque è andato, aspettiamo le notizie".
FOTO DELLA STAGIONE - "La festa dei tifosi dell'Inter. Rimarrà dentro di me e in tutti i ragazzi: abbiamo fatto una cosa bellissima insieme, l'ho definito scudetto della gioia per questo, abbiamo fatto tutto insieme a questo pubblico meraviglioso".
MIGLIOR ALLENATORE - "Fa piacere, ma al di là dei premi individuali che condivido con staff e società contano i trofei collettivi. Negli ultimi anni abbiamo vinto sei trofei e fatto una finale di CL quindi è un bellissimo percorso. Giusto goderselo dopo una stagione lunga. Ci riposeremo e poi cercheremo di ripartire nel migliore dei modi".
CHAMPIONS LEAGUE - "Sappiamo cosa vuol dire giocare tante partite. Quest'anno non ci siamo nascosti, il nostro obiettivo era la seconda stella e l'abbiamo voluta con tutte le nostre forze sapendo che c'erano altre pretendenti al titolo come noi. Siamo stati i più bravi e cercheremo di riconfermarci. Sappiamo che non è facile perché si incontrano rivali attrezzate, ci prepareremo nel migliore dei modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)