GESTIONE - "Da quando sono arrivato io il calendario è stato difficile. Abbiamo fatto però risultati importanti con Lazio, Milan, Sassuolo, una buona gara con l'Atalanta. L'avversario mi preoccupa poco ma se la Juve indovina la partita c'è poco da fare. Col Milan però abbiamo dimostrato che se siamo in serata possiamo mettere in difficoltà chiunque. Lasciamo stare la partita di stasera. Il fatto che Chiesa parta dalla panchina però dice molto di che squadra sono i bianconeri. Domenica però anche lo stadio ci darà una mano".
RECUPERI - "Martegani ha la febbre e speriamo di recuperarlo, recuperiamo Fazio e Candreva, ma hanno 36 anni e non potevamo chiedergli di giocare anche stasera. La gara di oggi va cancellata in fretta, la cosa positiva di stasera è aver dato spazio a chi ha giocato meno. C’è poco di giudicabile oggi".
SABATINI - "Un sostituto di Mazzocchi? Abbiamo un direttore che è bravissimo e che ha già fatto qualcosa di straordinario. Al mercato pensa la società, io penso ad allenare. Mi auguro che i giocatori domenica tornino a essere quelli di Verona".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)