scambi fantacalcio

Indizi per l’asta: sette consigli e segnali utili per il fantacalcio, occhio a questi dati

Indizi per l’asta: sette consigli e segnali utili per il fantacalcio, occhio a questi dati - immagine 1
Alcune statistiche che possono aiutare per l'asta. Siamo partiti da qualche dato di FantaLab per trovare degli indizi utili per il fantacalcio. Tra chi ha già fatto bene e chi invece potrà emergere meglio dopo la sosta.
Guglielmo Cannavale

Alcune statistiche che possono aiutare per l'asta. Siamo partiti da qualche dato di FantaLab per trovare degli indizi utili per il fantacalcio. Tra chi ha già fatto bene e chi invece potrà emergere meglio dopo la sosta.

BIJOL - Partenza da specialista del modificatore per Jaka Bijol. Per il centrale dell’Udinese due 7 e un 6,5 (con giallo) in pagella, 6,83 di media-voto in tre partite. Grande inizio, i buoni voti sono una costante.


GASPAR - Alti e bassi a inizio campionato per il centrale del Lecce Gaspar ma un assist prima della sosta e due dati chiari: 6 duelli aerei a partita (secondo solo a Djuric) e 9 duelli vinti (primo in Serie A). I gol di testa arriveranno.

MARIN - È un altro giocatore rispetto a quello che si era visto nella precedente avventura al Cagliari. Marin è un buon low cost con possibilità di portare assist sui piazzati: 1,18 di xA dopo le prime tre giornate. I +1 saranno una conseguenza.

MILINKOVIC-SAVIC - Grande inizio di campionato per il portiere del Torino e per tutta la squadra. Vanja è stato aiutato dalla difesa ma ci ha messo anche del suo: media di 5 parate e partita e 6,83 di media-voto con un rigore parato. È anche da modificatore.

KVARATKSHELIA - Fin qui un gol in tre partite per il georgiano, che ha preso una botta in nazionale ma non preoccupa. Ma arriveranno più gol ora che c’’è anche Lukaku. Al momento è primo per tiri a partita (5,67) e terzo per i tiri in porta a partita (2). Sì, i gol arriveranno. Può essere il suo anno al fantacalcio, con Conte.

BALOGH - Non solo Circati, nel Parma anche Balogh è un buon centrale. Il difensore di Pecchia ha portato tre 6,5 nelle prime tre giornate, giocando sempre titolare. Solo un giallo alla prima. Voti da modificatore fin qui, prezzo più che low cost.

GALLO - Oltre a Gaspar, nel Lecce c'è anche Gallo in difesa come buona scelta a prezzi non troppo alti, il terzino può costare anche meno del centrale. Pochi o zero gol, ma qualche assist può farlo. Fin qui ha fatto 3 passaggi chiave a partita, secondo solo a Pulisic in Serie A.