news

Il Lecce ritrova Almqvist: le ultime prove di formazione con Dorgu e Krstovic

Il Lecce ritrova Almqvist: le ultime prove di formazione con Dorgu e Krstovic - immagine 1
Riecco Almqvist post squalifica nel Lecce: è atteso il suo ritorno a destra, con Dorgu confermato a sinistra e in mediana Blin con Gonzalez favorito al suo fianco; inseguono Oudin (è un’opzione anche in fascia) e Rafia, ancora...
Andrea Agostinelli

Riecco Almqvist post squalifica nel Lecce: è atteso il suo ritorno a destra, con Dorgu confermato a sinistra e in mediana Blin con Gonzalez favorito al suo fianco; inseguono Oudin (è un'opzione anche in fascia) e Rafia, ancora indisponibile Ramadani. In attacco si va verso la conferma della coppia Krstovic-Piccoli, insegue Sansone. Difesa a quattro composta da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Così in conferenza Gotti ha risposto sui singoli: “Almqvist ha caratteristiche precise e devo dire che si è sempre applicato anche nel lavoro di squadra, non solo nell’attacco alla profondità. Non è che con lui abbiamo perso compattezza, anche lui riesce a darci questo tipo di ingredienti. Rafia in mediana? Si cerca di fare di necessità virtù e trovare la soluzione più adeguata. Voglio tenere la mente aperta e guardare anche ad altre soluzioni. Alternative davanti? Abbiamo Pierotti che può giocare centralmente, Sansone per me è più centrale che esterno. Possiamo aggiungere come alternativa Almqvist, ha fatto la seconda punta diversi anni fa”.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez/Oudin/Rafia, Blin, Dorgu; Krstovic, Piccoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.