news formazioni

Il Cagliari ritrova Nandez: la probabile formazione e la gestione di Lapadula

Il Cagliari ritrova Nandez: la probabile formazione e la gestione di Lapadula - immagine 1
È recuperato Nandez in casa Cagliari: Ranieri deve decidere tra lui e Zappa a destra (leggermente avanti). A sinistra pronto Augello, a centrocampo spazio a Makoumbou e Prati. Difesa a tre con Goldaniga, Dossena e Hatzidiakos. In caso di...
Andrea Agostinelli

È recuperato Nandez in casa Cagliari: Ranieri deve decidere tra lui e Zappa a destra (leggermente avanti). A sinistra pronto Augello, a centrocampo spazio a Makoumbou e Prati. Difesa a tre con Goldaniga, Dossena e Hatzidiakos. In caso di 4-3-1-2, starebbe fuori quest'ultimo e giocherebbe Jankto. Sulla trequarti Viola è in vantaggio sul recuperato Mancosu, in attacco invece spera in una maglia Lapadula: è però di poco favorito Oristanio per agire accanto a Luvumbo. Mina vagante Petagna.

La probabile formazione - Scuffet; Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos/Jankto; Zappa/Nandez, Makoumbou, Prati, Augello; Viola/Mancosu; Oristanio/Lapadula, Luvumbo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.