Albert Gudmundsson è vicinissimo alla permanenza alla Fiorentina: il club Viola, riporta Matteo Moretto, è pronto a pagare i 13,5 milioni per il riscatto: ci aspettiamo una risoluzione del caso nelle prossime ore. La situazione di Moise Kean, invece, non è cambiata: l'Al Qadsiah è pronto ad offrirgli 13 milioni netti a stagione e a pagare la clausola. Ma la situazione non è così avanzata e non siamo vicini ai passi decisivi: il club arabo valuta anche altri profili e lui sta valutando che percorso intraprendere, non è ancora chiaro se voglia accettare quest'offerta.
calciomercato
Gudmundsson, Fiorentina pronta a riscattarlo. La verità su Kean all’Al Qadsiah

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Moise Kean of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Albert Gudmundsson è vicinissimo alla permanenza alla Fiorentina: il club Viola, riporta Matteo Moretto, è pronto a pagare i 13,5 milioni per il riscatto: ci aspettiamo una risoluzione del caso nelle prossime ore. La situazione di Moise Kean,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA