news

Gazzetta: “Panchina Empoli, oggi la decisione su Andreazzoli. Al suo posto…”

Gazzetta: “Panchina Empoli, oggi la decisione su Andreazzoli. Al suo posto…” - immagine 1
Riflessioni in corso in casa Empoli sul lavoro svolto da Aurelio Andreazzoli da quando è arrivato in panchina. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport dopo il ko di Verona: “Sedici partite, 13 punti, 3 successi e 4 pareggi, un solo scontro...
Alessandro Cosattini

Riflessioni in corso in casa Empoli sul lavoro svolto da Aurelio Andreazzoli da quando è arrivato in panchina. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport dopo il ko di Verona: “Sedici partite, 13 punti, 3 successi e 4 pareggi, un solo scontro diretto vinto contro la Salernitana, poi le imprese a Firenze e Napoli. Solo 11 gol in altrettante gare. Sono le statistiche principali della gestione Andreazzoli. Numeri che in prospettiva non portano alla salvezza. Se poi si prendono in considerazione le ultime 8 gare, da dopo la vittoria del Maradona sono arrivati solo 3 pari contro Genoa, Lecce e Cagliari. Ecco perché la sconfitta contro il Verona ha aperto le riflessioni sul futuro di Andreazzoli. Anche perché c’è un Paolo Zanetti esonerato e sotto contratto fino al 2025. Ieri mattina le prime riunioni della dirigenza, durante una seduta di scarico con parte della squadra e senza Andreazzoli. Il primo vero allenamento programmato è domani mattina. Tutta la giornata di oggi servirà per cercare una soluzione. Avanti con Andreazzoli o torna Zanetti?”, si interroga il quotidiano. C'è anche l'opzione Davide Nicola, secondo Sky.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.