news formazioni

Gasperini: “Lookman? Non sono d’accordo sugli allenamenti! Come sta Koopmeiners, Scamacca…”

Gasperini: “Lookman? Non sono d’accordo sugli allenamenti! Come sta Koopmeiners, Scamacca…” - immagine 1
Parla Gian Piero Gasperini alla vigilia dell'impegno dell'Atalanta in Europa League sul campo dello Sturm Graz. Le sue parole a Sky e in conferenza stampa.
Andrea Agostinelli

Parla Gian Piero Gasperini alla vigilia dell'impegno dell'Atalanta in Europa League sul campo dello Sturm Graz. Le sue parole a Sky e in conferenza stampa raccolte da CalcioAtalanta.

KOOPMEINERS - "È recuperato e quindi penso che giochi. Ha recuperato ed è qui, come tutti i convocati è disponibile. Chi non è disponibile è rimasto a Bergamo, tutti possono giocare".


SCAMACCA - "Anche contro il Genoa ha fatto delle buone cose, è un giocatore in evoluzione ancora non al meglio della condizione. Ma la troverà giocando, a gara in corso o dall’inizio. Ha bisogno di un po’ di continuità, il giocatore deve ancora dimostrare tutte quelle che possono essere le sue potenzialità. Lavoriamo per questo".

FORMAZIONE - "Chi fa le prestazioni, a secondo del momento, ha più spazio per giocare. Il ciclo prima della sosta è stato più compresso di quello attuale, cerco sempre di mettere in campo la formazione migliore".

LOOKMAN - "Non sono nemmeno così d'accordo quando dice che gli allenamenti sono duri e furiosi. I miei allenamenti non sono così duri. Non so a cosa fosse abituato. Non è mai morto nessuno (ride, ndr) e i miei giocatori si divertono".

OBIETTIVO - "Arrivare in finale? L'Europa League è una competizione che già in partenza ha squadre molto quotate. Per noi è una grande esperienza che ti porti anche in campionato. Andare più avanti possibile sarebbe un traguardo importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.