news

Frosinone, allenamento a parte per un difensore e cosa filtra sull’infortunio di Turati

Frosinone, allenamento a parte per un difensore e cosa filtra sull’infortunio di Turati - immagine 1
Il Frosinone prepara la gara di venerdì contro l’Inter. E sarà ancora senza Stefano Turati in porta. Il portiere è ancora out per una “lesione lacera contusa al quarto dito della mano sinistra”, questo il report del club del...
Guglielmo Cannavale

Il Frosinone prepara la gara di venerdì contro l'Inter. E sarà ancora senza Stefano Turati in porta. Il portiere è ancora out per una "lesione lacera contusa al quarto dito della mano sinistra", questo il report del club del 27 aprile a cui non sono seguiti aggiornamenti ufficiali. Si è valutata l'operazione ma non sono arrivate notizie né comunicati in merito a un intervento. Si va avanti quindi con la terapia conservativa ma rimane a rischio anche per le ultime due partite di campionato. Intanto questo il report di oggi: "Personalizzato per Romagnoli e Lusuardi. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.