news

Fonseca e la punta: “Sappiamo chi vogliamo: deve essere bravo in questo”

Fonseca e la punta: “Sappiamo chi vogliamo: deve essere bravo in questo” - immagine 1
Il Milan ha le idee chiare sulla punta da regalare a Paulo Fonseca. Lo stesso allenatore ne ha parlato così oggi in conferenza: “Che caratteristiche deve avere il numero 9 del Milan? Tutti noi sappiamo che ci serve un attaccante, stiamo...
Alessandro Cosattini

Il Milan ha le idee chiare sulla punta da regalare a Paulo Fonseca. Lo stesso allenatore ne ha parlato così oggi in conferenza: "Che caratteristiche deve avere il numero 9 del Milan? Tutti noi sappiamo che ci serve un attaccante, stiamo trovando tutti insieme la punta giusta, con le caratteristiche giuste. Vogliamo giocare negli ultimi 30 metri e allora serve un attaccante forte lì. Sappiamo il giocatore che vogliamo, aspettiamo di averlo qui a breve. Noi abbiamo una frase in portoghese: la fretta è nemica della perfezione. Siamo puntuali, al punto giusto, sappiamo chi vogliamo, al punto giusto arriverà.

Se mi piacerebbe avere Morata? Non parlo di nomi. Come abbiamo detto, sappiamo chiaramente chi vogliamo come punta del Milan. Vogliamo grande qualità per questa posizione che è molto importante per noi. Abbiamo perso Giroud, quando si cambia lo si fa per migliorare. L'attaccante deve dare tanto al Milan, lavoriamo, sappiamo chi vogliamo e a breve lo avremo.


Se il nuovo 9 avrà caratteristiche simili a Zirkzee? Zlatan ha detto tutto sulla questione attaccante. Non mi piace molto parlare di questa cosa, non siamo più su questo giocatore, noi abbiamo molto chiare le caratteristiche del giocatore che vogliamo e che arriverà", ha detto.