news formazioni

Fiorentina, tutto sulla probabile formazione: dalla gestione di Nico ai dubbi in difesa

Fiorentina, tutto sulla probabile formazione: dalla gestione di Nico ai dubbi in difesa - immagine 1
Deciderà in extremis Italiano se schierare dal 1′ Nico Gonzalez in casa Fiorentina o se tenerselo come opzione a gara in corso. Al momento, lui e Sottil sono leggermente favoriti su Ikoné sulle fasce. Manca lo squalificato Bonaventura e...
Marco Astori

Deciderà in extremis Italiano se schierare dal 1' Nico Gonzalez in casa Fiorentina o se tenerselo come opzione a gara in corso. Al momento, lui e Sottil sono leggermente favoriti su Ikoné sulle fasce. Manca lo squalificato Bonaventura e così l'allenatore viola è pronto a schierare Beltran a supporto di Belotti, con Arthur e Mandragora in mediana (insegue Duncan). Due dubbi e due certezze in difesa: Milenkovic e Biraghi attesi dal 1', con loro Kayode e Ranieri sono i favoriti (rispettivamente su Faraoni e Quarta).

La probabile formazione - Terracciano; Kayode/Faraoni, Milenkovic, Ranieri/Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora/Duncan; Gonzalez/Ikoné, Beltran, Sottil; Belotti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.