scambi fantacalcio

Fiorentina, Belotti è subito in hype: come comportarsi ora al fantacalcio

Fiorentina, Belotti è subito in hype: come comportarsi ora al fantacalcio - immagine 1
È successo quello che ci aspettavamo per il Gallo Belotti. Bastava aspettare il primo gol, che è arrivato dopo pochi minuti dal suo debutto da titolare, per far esplodere l’hype. Era il centravanti che mancava alla Fiorentina, ora negli scambi...
Guglielmo Cannavale

È successo quello che ci aspettavamo per il GalloBelotti. Bastava aspettare il primo gol, che è arrivato dopo pochi minuti dal suo debutto da titolare, per far esplodere l’hype. Era il centravanti che mancava alla Fiorentina, ora negli scambi ha tanto valore. Anche se non potranno finire tutte 5-1. Qui bisogna essere bravi a capire il momento, dipende da lega a lega. Se l’hype è davvero molto alto e ricevete un’offerta irrinunciabile potete scambiarlo anche ora, ma probabilmente ancora in poche leghe è così, potrebbero volerci ancora un paio di gol. E intanto il momento è positivo, quindi qualche rete può arrivare ancora prima che poi siano nel vivo tutte le coppe che ha la Fiorentina (già da giovedì c’è la Conference).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.