Il Como pareggia 1-1 contro il Monza, questo il commento al termine della partita del tecnico Cesc Fabregas. Le sue parole. ATTACCO – “Cutrone e Belotti? Vediamo come va la settimana, Belotti è entrato molto bene, stessa cosa anche...
Il Como pareggia 1-1 contro il Monza, questo il commento al termine della partita del tecnico Cesc Fabregas. Le sue parole.
ATTACCO - "Cutrone e Belotti? Vediamo come va la settimana, Belotti è entrato molto bene, stessa cosa anche Verdi. Belotti è andato vicino al gol, sono contento per lui e per Verdi. Cutrone è sempre bravo, sono contento di tutti loro. Ho visto un Como organizzato, con identità, linea difensiva alta e senza timore. Vedo una squadra molto ben messa in campo. Stiamo lavorando forte in settimana, riusciremo prima o poi a fare la differenza".
PORTIERE - "Chi è il titolare, Reina o Audero? Io so che abbiamo due portieri con caratteristiche diverse, li posso usare a seconda delle avversarie. Si cambia, si può cambiare. Pepe ha fatto grande partita oggi ed anche quando ha giocato in precedenza. Emil ha fatto qualche errore, ma ho sempre tanta fiducia in lui".
PRESTAZIONE - "Si deve imparare gara dopo gara a soffrire, in panchina le soluzioni erano poche, o con minimo minutaggio; da questo punto di vista il Como siamo in difficoltà, ma il primo tempo è stato molto buono. Il rigore, quinto a sfavore nella stagione, ha cambiato la sfida. Non siamo fortunati in alcuni casi, c’è sempre da migliorare e io sono esigente, insisto sul concetto di identità: voglio un Como compatto, aggressivo e che si aiuti l'uno con l'altro".