PORTIERE - "Chi è il titolare, Reina o Audero? Io so che abbiamo due portieri con caratteristiche diverse, li posso usare a seconda delle avversarie. Si cambia, si può cambiare. Pepe ha fatto grande partita oggi ed anche quando ha giocato in precedenza. Emil ha fatto qualche errore, ma ho sempre tanta fiducia in lui".
PRESTAZIONE - "Si deve imparare gara dopo gara a soffrire, in panchina le soluzioni erano poche, o con minimo minutaggio; da questo punto di vista il Como siamo in difficoltà, ma il primo tempo è stato molto buono. Il rigore, quinto a sfavore nella stagione, ha cambiato la sfida. Non siamo fortunati in alcuni casi, c’è sempre da migliorare e io sono esigente, insisto sul concetto di identità: voglio un Como compatto, aggressivo e che si aiuti l'uno con l'altro".
ATTEGGIAMENTO - "Manchiamo negli ultimi 15 - 20 metri, dobbiamo migliorare l'ultimo tiro, l'ultimo passaggio .. E' questione di qualità. Kean ha una chance e ti castiga, noi calciamo in cinque occasioni e per la minore qualità, sprechiamo.
NICO PAZ - "Il finale concitato? Se il punteggio è in bilico, le emozioni ci stanno. Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, serve contro squadre chiuse: bravo Iovine finalmente a fare fallo, non abbiamo subito così il contropiede. Siamo troppo buoni, ho provato a dire a Nico Paz, o Strefezza, di rimanere a terra e smaliziarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA