news

Empoli, Pezzella operato al malleolo: rischia un lungo stop, i tempi di recupero

Empoli, Pezzella operato al malleolo: rischia un lungo stop, i tempi di recupero - immagine 1
“Era già una tegola, adesso potrebbe diventare un problema. L’infortunio di Giuseppe Pezzella si sta rivelando più grave del previsto”. Così La Gazzetta dello Sport sulle condizioni del terzino dell’Empoli, che ora rischia...
Marco Astori

"Era già una tegola, adesso potrebbe diventare un problema. L’infortunio di Giuseppe Pezzella si sta rivelando più grave del previsto". Così La Gazzetta dello Sport sulle condizioni del terzino dell'Empoli, che ora rischia di star fuori davvero per diverse settimane. Così il quotidiano: "Il terzino sinistro dell’Empoli è stato sottoposto ieri ad intervento chirurgico per la stabilizzazione della frattura composta al malleolo peroneale destro avvenuta durante la gara con la Salernitana. Fu un intervento di Kastanos, nei primi minuti della partita, a determinare l’uscita del difensore. L’intervento è andato bene. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo. Difficile ipotizzare i tempi di recupero, ma si parla di almeno altri due, tre mesi di tempo. Dunque fino a dicembre il terzino ex Parma sarà out".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.