news formazioni

Empoli, da Caputo a Baldanzi: ecco le ultime sulla gestione. Novità Gyasi e il modulo…

Empoli, da Caputo a Baldanzi: ecco le ultime sulla gestione. Novità Gyasi e il modulo… - immagine 1
Prove di 3-5-2 in casa Empoli, subito a disposizione il nuovo arrivato Cerri vista l’emergenza in attacco. Pronti dal 1’ Shpendi e Cambiaghi. La novità è Gyasi provato a tutta fascia a destra, lo stesso ruolo in cui giocava allo Spezia. A...
Andrea Agostinelli

Prove di 3-5-2 in casa Empoli, subito a disposizione il nuovo arrivato Cerri vista l’emergenza in attacco. Pronti dal 1’ Shpendi e Cambiaghi. La novità è Gyasi provato a tutta fascia a destra, lo stesso ruolo in cui giocava allo Spezia. A sinistra pronto Cacace, in mediana il nuovo arrivato Zurkowski spera di giocare dal 1': lui, Grassi e Maleh favoriti su Marin. Difesa a tre con Bereszynski, Ismajli (più di Walukiewicz) e Luperto. In porta atteso Caprile. In conferenza, Nicola non si è sbilanciato sui giocatori a rischio ovvero Caputo e Baldanzi: "Non ci sarà Kovalenko, vedremo la situazione di un paio di giocatori che stiamo monitorando (Caputo e Baldanzi, ndr). Cerri è arrivato e si è messo subito a disposizione, è arrivato con un entusiasmo incredibile: si vede che è uno che è venuto in un contesto in cui c'è da fare grande lavoro e quando arrivi così diventi contagioso. Non voglio dirvi troppo, lo capirete perché". Sia per Caputo che per Baldanzi serve quindi una copertura sicura, per il fanta è più da rischiare il centrocampista (specialmente se avete i 6 politici e quindi meno scelta). Domani si valuterà se potranno andare in panchina o no, il trequartista stava leggermente meglio tra i due.

La probabile formazione - Caprile; Bereszynski, Ismajli/Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski/Marin, Grassi, Maleh, Cacace; Shpendi, Cambiaghi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.