squadra

Ds Parma: “Vi spiego il colpo Suzuki per la porta! Mercato? Faremo altro, senza stravolgere”

Ds Parma: “Vi spiego il colpo Suzuki per la porta! Mercato? Faremo altro, senza stravolgere” - immagine 1
Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato a Sky Sport a margine della presentazione ufficiale di Suzuki. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Suzuki è un’operazione di mercato che si sposa perfettamente con la...
Alessandro Cosattini

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato a Sky Sport a margine della presentazione ufficiale di Suzuki. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Suzuki è un'operazione di mercato che si sposa perfettamente con la filosofia di avere una squadra giovane, forte e promettente. Riconosciamo le sue qualità: c'è una strada da percorrere, e andrà anche in salita, ma lui è un portiere moderno, di struttura fisica e che sa usare bene tutti e due i piedi. Questo non guasta nel calcio moderno".

MERCATO - "Come abbiamo detto, siamo arrivati in Serie A con un gruppo di ragazzi promettenti che intendiamo confermare in gran parte. E stiamo integrando, non dimentichiamoci dei due nuovi acquisti Suzuki e Valeri. Il mercato è ancora lungo, siamo attenti ma non stravolgeremo la squadra. Qualcos'altro faremo, sicuramente, per il reparto offensivo. Il resto vedremo in base alle eventuali uscite".