MERCATO - “Abbiamo lavorato molto nelle ultime tre o quattro sessioni di mercato per arrivare al punto in cui siamo oggi, nel senso che se dovesse iniziare il campionato domani avremmo una squadra da mettere in campo fatta e finita. Migliorabile, si può parlare di tutto, ma la squadra sarebbe pronta. Abbiamo delle limitazioni ed è anche per questo che ci siamo preparati in anticipo per poter sottostare a queste limitazioni. Il mercato è ancora lungo e dal nostro punto di vista sarà un mercato più di reazione che di azione: nel senso che le azioni che dovevamo fare le stiamo facendo, alcune le abbiamo già fatte come Vitinha e i rinnovi che abbiamo fatto in queste settimane. Poi dobbiamo tenerci pronti eventualmente a sostituire i giocatori che vanno via“.
CENTROCAMPO - “A centrocampo abbiamo cinque giocatori più in ritiro ne avremo altri, che dobbiamo anche valutare. C’è Masini che è stato fermo. Non c’è nessun tipo di fretta per intervenire a centrocampo”.
STOLZ - “Franz è un giocatore di prospettiva con le qualità che cercavo. Bravo con i piedi e con personalità. Credo che faremo delle valutazioni anche in ritiro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)