news

Ds Genoa: “La verità su Suslov e la situazione per Gudmundsson, Retegui, Zanoli e Spence”

Ds Genoa: “La verità su Suslov e la situazione per Gudmundsson, Retegui, Zanoli e Spence” - immagine 1
A margine della presentazione della campagna abbonamento, il ds del Genoa Marco Ottolini ha fatto il punto sul mercato, da Gudmundsson e Spence a Retegui.
Guglielmo Cannavale

A margine della presentazione della campagna abbonamenti, il ds del Genoa Marco Ottolini ha fatto il punto sul mercato, da Gudmundsson e Spence a Retegui.

PORTIERE - “Per l’arrivo di un nuovo portiere, abbiamo una short list e stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta, abbiamo tre portieri e il portiere che arriverà dovrà essere in linea con i nostri parametri. Roman? E’ un profilo che abbiamo seguito. In questo momento non mi sento di fare classifiche. E’ uno dei profili in lizza", riporta Buoncalcioatutti.


ZANOLI - “Zanoli ho detto che non parlerò più finché non dovesse palesarsi in sede e non è detto che succeda”. 

SUSLOV - “Suslov non è una pista che al momento stiamo seguendo”. 

GUDMUNDSSON - “Per lui ci sono dei sondaggi, delle telefonate e nulla di più in questo momento. Albert verrà lunedì e inizierà con noi, può anche essere che resti ancora con noi: non posso dirlo con certezza“.

RETEGUI - “Ci sono sondaggi, è normale perché è l’attaccante della Nazionale. In questo momento non c’è altro“.

SPENCE - “Ci sono ancora più di 55 giorni di mercato, può succedere di tutto ma ad oggi non ci sono le condizioni per riportare Spence da noi”.

MERCATO - “Abbiamo lavorato molto nelle ultime tre o quattro sessioni di mercato per arrivare al punto in cui siamo oggi, nel senso che se dovesse iniziare il campionato domani avremmo una squadra da mettere in campo fatta e finita. Migliorabile, si può parlare di tutto, ma la squadra sarebbe pronta. Abbiamo delle limitazioni ed è anche per questo che ci siamo preparati in anticipo per poter sottostare a queste limitazioni. Il mercato è ancora lungo e dal nostro punto di vista sarà un mercato più di reazione che di azione: nel senso che le azioni che dovevamo fare le stiamo facendo, alcune le abbiamo già fatte come Vitinha e i rinnovi che abbiamo fatto in queste settimane. Poi dobbiamo tenerci pronti eventualmente a sostituire i giocatori che vanno via“.

CENTROCAMPO - “A centrocampo abbiamo cinque giocatori più in ritiro ne avremo altri, che dobbiamo anche valutare. C’è Masini che è stato fermo. Non c’è nessun tipo di fretta per intervenire a centrocampo”.

STOLZ - “Franz è un giocatore di prospettiva con le qualità che cercavo. Bravo con i piedi e con personalità. Credo che faremo delle valutazioni anche in ritiro".