news formazioni

Fiorentina, Dodo si allena ma non è ancora pronto: l’errore da non fare al fanta

Fiorentina, Dodo si allena ma non è ancora pronto: l’errore da non fare al fanta - immagine 1
Dodo in casa Fiorentina è fuori per una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Praticamente da inizio stagione è ai box, è tornato in gruppo qualche settimana fa, ma da subito vi abbiamo specificato che non sarebbe stato...
Alessandro Cosattini

Dodo in casa Fiorentina è fuori per una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Praticamente da inizio stagione è ai box, è tornato in gruppo qualche settimana fa, ma da subito vi abbiamo specificato che non sarebbe stato pronto subito. L'indizio principale in questo senso è stato l'arrivo di Faraoni dal mercato, per affiancare Kayode proprio fino al rientro completo di Dodo. Presto potrà tornare tra i convocati, si tratta del primo step verso il pieno recupero. Poi dovrà fare diversi spezzoni a gara in corso, per rivederlo dal 1' è ancora presto. Passo dopo passo tornerà, senza forzare e correre rischi. Da evitare assolutamente al fanta il terzetto con Kayode e Faraoni, al momento è giusto puntare su uno dei primi due o su entrambi se volete sulla coppia. La gestione di Dodo al fanta è resa difficoltosa proprio dalla presenza di altri due giocatori, il brasiliano è un ultimissimo slot solo per chi può aspettarlo, ma dovendo scegliere uno dei tre non è la scelta migliore perché non è pronto subito.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.