news

Djuric: “Zero dubbi sul Monza dopo aver parlato con Palladino. Contento per quest’opportunità”

Djuric: “Zero dubbi sul Monza dopo aver parlato con Palladino. Contento per quest’opportunità” - immagine 1
Milan Djuric, nuovo attaccante del Monza, ha parlato così dopo l’ufficialità coi brianzoli: “Sono molto contento di questa opportunità, ringrazio il Monza per avermi dato questa occasione. Da domani si parte, sono contento e...
Marco Astori

Milan Djuric, nuovo attaccante del Monza, ha parlato così dopo l'ufficialità coi brianzoli: "Sono molto contento di questa opportunità, ringrazio il Monza per avermi dato questa occasione. Da domani si parte, sono contento e metterò tutta l'energia che ho per questo progetto. C'erano altre possibilità, ma parlando col Monza e col mister non ho avuto dubbi e ho spinto per questa soluzione", riporta Tmw.

PALLADINO - "Il mister mi ha parlato con sincerità, mi ha detto che le mie caratteristiche potevano fare comodo al Monza e questo è bastato per convincermi".


COSA PORTA - "Le mie caratteristiche sono note. Porto fisicità, sacrificio e spirito di squadra per raggiungere gli obiettivi del Monza".

IL MONZA - "Ha un gioco che mi ha impressionato, soprattutto quando l'ho affrontato con l'Hellas. Un bellissimo gioco e tante occasioni, mi è sembrata una squadra affiatata ma domani quando conoscerò i compagni sarà tutto più chiaro. Qualcuno lo conosco già ma da domani sarà tutto più chiaro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.