squadra

Djuric, Lazovic, Doig, Folorunsho, Bonazzoli: chi gioca e chi rischia nel Verona

Djuric, Lazovic, Doig, Folorunsho, Bonazzoli: chi gioca e chi rischia nel Verona - immagine 1
Da capire se Dawidowicz sarà recuperato in casa Verona, Baroni non ha sciolto i dubbi: “Pawel è uno che vorrebbe esserci sempre, dobbiamo seguire quello che è l’iter dell’infortunio, vediamo”. Sembra difficile vederlo...
Andrea Agostinelli

Da capire se Dawidowicz sarà recuperato in casa Verona, Baroni non ha sciolto i dubbi: "Pawel è uno che vorrebbe esserci sempre, dobbiamo seguire quello che è l'iter dell'infortunio, vediamo". Sembra difficile vederlo dall'inizio, Amione è favorito su Coppola in difesa accanto a Hien, con Terracciano da una parte e Faraoni favorito su Doig e Tchatchoua dall'altra. Proprio di Doig ha parlato così Baroni: "Josh non ha mai fatto quel ruolo, l'ha fatto solo in nazionale, è stato fermo per infortunio, noi crediamo in lui e sappiamo che il ragazzo è pronto". A centrocampo attesi Folorunsho, Duda e Suslov, insegue Hongla. In attacco Ngonge e Djuric verso la conferma, con Lazovic in vantaggio su Bonazzoli e Mboula per completare il tridente offensivo.

La probabile formazione - Montipò; Faraoni/Doig/Tchatchoua, Hien, Amione/Dawidowicz/Coppola, Terracciano; Folorunsho, Duda, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic/Bonazzoli/Mboula.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.