LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ieri al termine dell'amichevole col Vipiteno tornando sul tema del mercato e delle parole di Giovanni Carnevali su Maxime Lopez ("Se un giocatore non resta con noi con piacere, sai quanti posti ho vicino a me per vedere la partita?"). Queste le dichiarazioni dell'allenatore raccolte da SassuoloNews.
CESSIONI - "Qualcuno deve avere l'onestà di farsi da parte se non ha l'atteggiamento giusto ma la volontà è quella di recuperare tutti perché tutti sono determinanti. La cosa importante è che tutti vogliano onorare la maglia del Sassuolo, onorandola con prestigio e determinazione, sono sicuro che le nostre soddisfazioni, piccole o grandi, per me grandi, possiamo togliercele".
MAXIME LOPEZ - "Le parole di Carnevali le ho lette, non ho parlato con lui e non so a chi si riferisse, perché non nomina alcun giocatore e non sono sicuro che il riferimento fosse per Maxime o altri. Sicuramente le parole le condivido, poi alcune cose spettano ai dirigenti. Per me non è su un singolo ma è sull'atteggiamento di squadra, anche quelli mentalizzati lo devono trasmettere. Non può essere solo un allenatore o un dirigente, deve venire da dentro, il riferimento secondo me era in generale, credo che le parole siano state un po' strumentalizzate".