squadra

Dionisi: “Berardi squalificato? Il rischio era dietro l’angolo. Questo giocatore troverà più spazio”

Dionisi: “Berardi squalificato? Il rischio era dietro l’angolo. Questo giocatore troverà più spazio” - immagine 1
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Le sue parole raccolte da SassuoloNews. BERARDI – “Mancheranno Boloca e Berardi, sapevamo che il rischio era dietro...
Andrea Agostinelli

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Le sue parole raccolte da SassuoloNews.

BERARDI - "Mancheranno Boloca e Berardi, sapevamo che il rischio era dietro l'angolo: Domenico era diffidato, Boloca ha commesso quell'ingenuità. Andiamo a Cagliari senza di loro, ma con altri giocatori che metteranno tutto quello che hanno in partita".


GRUPPO - "Io vedo una squadra in crescita: la partita contro la Roma può sembrare che ci abbia tolto qualcosa, perché l'abbiamo fatta bene e non abbiamo ottenuto niente. Motivo in più per andare a giocare bene a Cagliari, dove si giocherà una partita sporca: non è il nostro campo migliore, ma stiamo lavorando anche su questo".

VOLPATO - "È cresciuto, è un peccato essere rimasti in dieci perché non ho potuto fare le scelte che avrei fatto in undici e Volpato è stato escluso anche per questo. È cresciuto e sicuramente troverà più spazio. Poi non alleno Volpato, non alleno solo lui ma il Sassuolo e quindi devo cercare equilibrio in campo, con palla e senza: a oggi ci sono giocatori che se hanno trovato più spazio è perché nell'equilibrio garantiscono di più, ma sono sicuro che troverà più spazio, forse anche domani".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.