news formazioni

Dionisi: “Berardi si è allenato e ci sarà! Boloca out, non so quando torna. Vina, Viti e Pinamonti…”

Dionisi: “Berardi si è allenato e ci sarà! Boloca out, non so quando torna. Vina, Viti e Pinamonti…” - immagine 1
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan confermando il ritorno in gruppo di Domenico Berardi.
Andrea Agostinelli

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan confermando il ritorno in gruppo di Domenico Berardi.

BERARDI - "Ci sarà. Domenico si è allenato con noi, non si è allenato solo dopo la partita col Genoa per ovvie ragioni poi però ha svolto tutti gli allenamenti. Incrocio le dita perchè anche col Genoa c'era poi ha avuto la febbre fra la notte e la mattina della partita. Non sono contento di avere meno punti dell'anno scorso ma non è che Berardi non basta più, è che questa squadra è cambiata molto rispetto all'anno scorso".


PINAMONTI - "Ha fatto una grande partita, alla faccia di chi lo critica. Anche allo stadio ci sono stati dei mugugni, non è facile per un ragazzo che non ha ancora la struttura di un calciatore strutturato di Serie A. Lo score massimo di Andrea su azione sono 9 gol, non è un bomber da 30 gol. Fa delle cose nascoste, di spalle sa giocare benissimo e aiuta la squadra. La consapevolezza sta crescendo, deve aumentare la sua consapevolezza nella squadra. Qui un 99 non è un giovane, si deve assumere le sue responsabilità. Se vuole crescere deve aumentare la sua personalità nella squadra".

BOLOCA - "Non sarà della partita, è stato operato. Stanno facendo di tutto per permettergli di allenarsi il prima possibile poi bisognerà capire quali saranno le sue sensazioni. Non so quando tornerà".

VINA - "Non so quando quando rientrerà, non prima di due o tre settimane. Salterà almeno 3 o 4 partite, lo stesso vale per Racic".

VITI - "Ha fatto pochissimi allenamenti con la squadra ma probabilmente lo porterò lo stesso in gruppo se l'allenamento di oggi andrà bene. Voglio fargli respirare l'aria del gruppo così da averlo a disposizione al 100% dalla prossima".

MERCATO - "Per quanto mi riguarda non è il momento di parlare di mercato. Abbiamo le soluzioni per migliorare la classifica. Avendo tante defezioni e avendo commesso tanti errori si tende a ricercare risorse esterne ma abbiamo risorse interne".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.