news formazioni

Dia resta fuori: ancora niente tregua con la Salernitana, ecco cosa ha frenato il reintegro

Dia resta fuori: ancora niente tregua con la Salernitana, ecco cosa ha frenato il reintegro - immagine 1
Decisione presa in casa Salernitana per quanto riguarda il futuro di Boulaye Dia. Le novità e i retroscena.
Andrea Agostinelli

Decisione presa in casa Salernitana per quanto riguarda il futuro di Boulaye Dia. Segnala TMW che l'attaccante: "è fuori dai convocati e dai convocabili della Salernitana a tempo indeterminato... per scelta societaria, Dia è out a tempo indeterminato e la sua stagione potrebbe essere finita anzitempo. Scontata una sua partenza in estate, anche se il capitale economico e tecnico è probabilmente depauperato rispetto all'estate scorsa... Il diktat arriva dal presidente Iervolino. Anche perché oramai la salvezza è impossibile da raggiungere, con la retrocessione che è solo una questione di fredda aritmetica".

Ulteriori dettagli arrivano da Ottopagine: "Un anno fa, fu il protagonista assoluto con una tripletta da capogiro appena quattro giorni dopo il pari con il Napoli. Dodici mesi dopo, tra Boulaye Dia e la Salernitana volano gli stracci. Il senegalese resta ancora ai margini, alle prese con la battaglia con il club che non trova alcun sbocco. La società granata, dopo aver scelto la linea durissima, aveva teso la mano cercando un accordo transattivo. La volontà però di un reintegro si è imbattuta contro le richieste del calciatore che pretende l’inserimento di una clausola sui 10 milioni di euro. Cifra considerata irrisoria dalla Salernitana che ora attende con ansia l’udienza del Collegio Arbitrale del prossimo 30 aprile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.