squadra

Di Francesco: “Yeboah in dubbio, Candela, Nicolussi, quando tornano Duncan e Altare”

Di Francesco: “Yeboah in dubbio, Candela, Nicolussi, quando tornano Duncan e Altare” - immagine 1
Il Venezia torna in campo per affrontare la Roma. Queste le parole alla vigilia del tecnico Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa raccolta da TMW. INFORTUNI – “Credo che forse Duncan può tornare per Verona, Altare più facile...
Andrea Agostinelli

Il Venezia torna in campo per affrontare la Roma. Queste le parole alla vigilia del tecnico Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa raccolta da TMW.

INFORTUNI - "Credo che forse Duncan può tornare per Verona, Altare più facile dopo la sosta".

FORMAZIONE - "Farò qualcosa di diverso, preparo sempre strategie differenti, non è la stessa partita del Genoa. Ci saranno momenti in cui avremo il pallino, in altre in cui meno".


YEBOAH - "Recuperi? Nicolussi Caviglia dopo la squalifica, qualche dubbio su Yeboah che ha avuto un problemino".

CANDELA - "Ancora in difesa? E' un'opzione importante, può interpretare al meglio questo ruolo. Ha velocità, gamba, è bravo ad inserirsi anche da braccetto".

SOULÉ - "Lo rivedo con grande piacere, sono molto legato a lui, quando vedo ragazzi che amano il loro lavoro e mettono l'anima non posso che apprezzarlo".

SVOBODA - "Sta crescendo, ma non mi piace chi si accontenta e deve continuare a crescere perché sa che può fare di più anche se ha fatto bene con il Genoa. La crescita di cui parlo comunque è dal punto di vista del gruppo, non solo individuale".

POHJANPALO - "Intanto prendiamoli, io sono molto fiducioso in Pohjanpalo. Lo ha calciato bene, poi nell'errore siamo diventati ancora più forti".