VAR - "Quella del braccio è sempre una interpretazione, lui non ha fatto un movimento per andare a cercare la palla, ha aumentato secondo me il volume del corpo. Ma non ci cambia niente recriminare, la partita era sentitissima e volevamo fare bene. Abbiamo superato discretamente bene questa partita e abbiamo trovare continuità di risultati".
INTER - "Ci prepariamo alla grande, a Frosinone l'Inter troverà un ambiente carico. Per noi è una partita molto importante, saremo molto agguerriti. Bisogna migliorare la qualità negli ultimi venticinque metri, così come sui calci piazzati".
TIFOSI - "Sono fantastici, peccato non avergli regalato una vittoria. Ma devono sapere che la squadra c'è e vogliamo difendere la A, come dicono loro. Li ringrazio per il loro sostegno".
SASSUOLO-INTER - "Preferisco non rispondere, ci sono tante dinamiche nel calcio. Dico solo che noi pensiamo a noi stessi e l'Inter troverà una squadra agguerrita, come detto prima".
SOULÉ - "Non ha avuto molta continuità ma è sempre un giocatore che determina. Deve capire come non disperdere le energie, è esuberante e ha tanta qualità, a volte non puoi toglierlo nemmeno se cala perché è unico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)