news

Di Francesco: “Sassuolo-Inter? Non rispondo! Brescianini e Soulé deve capire…”

Di Francesco: “Sassuolo-Inter? Non rispondo! Brescianini e Soulé deve capire…” - immagine 1
Il Frosinone ha pareggiato 0-0 contro l'Empoli. Dopo la partita Eusebio Di Francesco ha parlato così a Dazn e in conferenza, raccoglie tutto Tmw.
Guglielmo Cannavale

Il Frosinone ha pareggiato 0-0 contro l'Empoli. Dopo la partita Eusebio Di Francesco ha parlato così a Dazn e in conferenza, raccoglie tutto Tmw: "Sesto risultato utile consecutivo, dà fiducia? Si, dà fiducia, abbiamo il vantaggio con una diretta concorrente di aver vinto all’andata. Oggi meritavamo qualcosa in più ma non siamo stati bravi a concretizzare”.

PALLE INATTIVE - “Si, potevamo fare meglio. Le avevamo preparate in un certo modo e dovevamo crederci di più. Lo dico sempre ai ragazzi, i calci piazzati possono diventare determinanti a tutti i livelli. Questi particolari possono fare la differenza”.


BRESCIANINI - “Tuttocampista? Si, in parte lo è, ma anche il gioco dell’Empoli lo portava a farsi trovare come prima punta. È un valore aggiunto e si dà da fare per la squadra”.

NON PERDERE - "Io credo che ci abbiamo provato tutti e due, noi nel primo tempo avevamo dominio ma non siamo stati lucidi nelle scelte finali. Abbiamo creato buone situazioni dove dovevamo essere meno frenetici. Era importante non perdere ma non abbiamo giocato per pareggiarla. Di positivo è il cleen sheet".

VAR - "Quella del braccio è sempre una interpretazione, lui non ha fatto un movimento per andare a cercare la palla, ha aumentato secondo me il volume del corpo. Ma non ci cambia niente recriminare, la partita era sentitissima e volevamo fare bene. Abbiamo superato discretamente bene questa partita e abbiamo trovare continuità di risultati".

INTER - "Ci prepariamo alla grande, a Frosinone l'Inter troverà un ambiente carico. Per noi è una partita molto importante, saremo molto agguerriti. Bisogna migliorare la qualità negli ultimi venticinque metri, così come sui calci piazzati".

TIFOSI - "Sono fantastici, peccato non avergli regalato una vittoria. Ma devono sapere che la squadra c'è e vogliamo difendere la A, come dicono loro. Li ringrazio per il loro sostegno".

SASSUOLO-INTER - "Preferisco non rispondere, ci sono tante dinamiche nel calcio. Dico solo che noi pensiamo a noi stessi e l'Inter troverà una squadra agguerrita, come detto prima".

SOULÉ - "Non ha avuto molta continuità ma è sempre un giocatore che determina. Deve capire come non disperdere le energie, è esuberante e ha tanta qualità, a volte non puoi toglierlo nemmeno se cala perché è unico".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.