news

Di Francesco: “Kvernadze, Oyono, novità Kaio Jorge e sul recupero di Harroui…”

Di Francesco: “Kvernadze, Oyono, novità Kaio Jorge e sul recupero di Harroui…” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna. Le sue parole riprese da TMW. OYONO – “Sono contento di come si sta allenando la squadra e della crescita di chi...
Andrea Agostinelli

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna. Le sue parole riprese da TMW.

OYONO - "Sono contento di come si sta allenando la squadra e della crescita di chi ha giocato meno. Non ho avuto Cuni, Kvernadze e Oyono, che ha giocato tutti i minuti".


ASSENTI - "Non saranno della gara Harroui, Gelli e Caso. Tutti gli altri si alleneranno e valuteremo dopo la rifinitura".

KAIO JORGE - "Si è allenato ieri e l'altro ieri con la squadra, è recuperato. Le novità ci possono essere sempre anche in base all'avversario".

HARROUI - "Non ha ancora ricominciato a lavorare in campo, per i tempi di recupero suoi e di Gelli dobbiamo valutare".

KVERNADZE - "Si sta allenando molto bene, è cresciuto tanto dal punto di vista di costanza nell'allenamento. Deve crescere ancora dal punto di vista tecnico-tattico, soprattutto tattico".

GARRITANO - "Alla lunga si è conquistato il posto da titolare e questo è solo merito suo. Mi piace avere questo tipo di calciatori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.