news

Di Francesco: “Ecco perché ho scelto questa formazione e perché Cheddira parte fuori”

Di Francesco: “Ecco perché ho scelto questa formazione e perché Cheddira parte fuori” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato a Sky prima della gara col Cagliari per spiegare le sue scelte e l’esclusione a sorpresa di Cheddira dal 1′: “La scelta di formazione è legata allo stato di forma:...
Marco Astori

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato a Sky prima della gara col Cagliari per spiegare le sue scelte e l'esclusione a sorpresa di Cheddira dal 1': "La scelta di formazione è legata allo stato di forma: Cheddira ha sempre giocato, volevo dargli la possibilità di riposare e determinare a partita in corso. Abbiamo anche impegni di Coppa Italia imminenti, ragiono sul concetto che non ci sono titolari fissi, ma esistono giocatori che sono nelle migliori condizioni e vanno in campo".

SOULE' - "E' un piacere allenarlo, è un ragazzo per bene e volenteroso, non vuole smettere mai: lui si diverte a giocare, non dobbiamo togliergli questa cosa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.