DE BRUYNE E LUKAKU - "Che apporto possiamo dare io e Lukaku? L’esperienza, quella che ci porta a gestire nel modo giusto una situazione diversa da quella che ci aspettavamo. So bene, per averne vissuti tanti, che nei tornei più importanti le emozioni stesse cambiano molto velocemente e bisogna saper gestire sia i momenti positivi sia quelli più difficili. Finora è stato tutto piuttosto rapido, sappiamo di non aver fatto bene ciò che c’eravamo preparati, e questo incide sul morale, ma è il momento in cui dobbiamo stare ancora più sul pezzo".
CRITICHE A LUKAKU - "Ho difeso Lukaku dalle critiche? Tutti sanno quanto siamo vicini da anni, ma ora è il momento di concentrarsi sulla squadra: finora non siamo stati all’altezza, ma possiamo tornare a esserlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)