Vigilia di campionato per l’Empoli, le parole del tecnico Roberto D’Aversa in conferenza stampa raccolte da TMW. ISMAJLI E VITI – “Non faranno parte dei convocati, devo ragionare su quelli che ho a disposizione, ossia De...
Vigilia di campionato per l'Empoli, le parole del tecnico Roberto D'Aversa in conferenza stampa raccolte da TMW.
ISMAJLI E VITI - "Non faranno parte dei convocati, devo ragionare su quelli che ho a disposizione, ossia De Sciglio, Goglichidze e anche Bembnista che viene con noi".
KOVALENKO - "Lo conoscete più voi di me, ci può dare una mano e può ricoprire sia il ruolo di mediano che di trequartista. L'allenatore cerca sempre di mettere i giocatori di poter rendere per le loro qualità".
KOUAME - "Si è presentato molto bene, anche sotto l'aspetto visivo visto che ha portato il sorriso, così come anche Silvestri. La settimana scorsa ho fatto una scelta di due giocatori che stavano giocando assieme da tempo, davanti ho lui, Esposito, Colombo e anche Konaté. Devo ragionare sul fatto di gestirli, o inizialmente o in corso d'opera daranno tutti il loro contributo. Kouamé è molto motivato e si è presentato bene sia sotto l'aspetto fisico che mentale. Ci auguriamo che possa dimostrare le sue qualità e che possa migliorare sotto l'aspetto realizzativo".
DE SCIGLIO - "Ne parlavo con lui, era qualche anno che non faceva tre partite consecutive. Lui non ha avuto molta fortuna sotto l'aspetto degli infortuni, sulle sue qualità non c'erano assolutamente dubbi. Un allenatore non regala niente a nessuno, valuto il campo, chi ha giocato meno è perché chi ha giocato di più lo ha fatto meglio".