KOUAME - "Si è presentato molto bene, anche sotto l'aspetto visivo visto che ha portato il sorriso, così come anche Silvestri. La settimana scorsa ho fatto una scelta di due giocatori che stavano giocando assieme da tempo, davanti ho lui, Esposito, Colombo e anche Konaté. Devo ragionare sul fatto di gestirli, o inizialmente o in corso d'opera daranno tutti il loro contributo. Kouamé è molto motivato e si è presentato bene sia sotto l'aspetto fisico che mentale. Ci auguriamo che possa dimostrare le sue qualità e che possa migliorare sotto l'aspetto realizzativo".
DE SCIGLIO - "Ne parlavo con lui, era qualche anno che non faceva tre partite consecutive. Lui non ha avuto molta fortuna sotto l'aspetto degli infortuni, sulle sue qualità non c'erano assolutamente dubbi. Un allenatore non regala niente a nessuno, valuto il campo, chi ha giocato meno è perché chi ha giocato di più lo ha fatto meglio".
KONATE - "Contro il Milan è entrato davvero molto bene"
ESPOSITO E COLOMBO - "Insieme a Kouamé? Come ho già detto a loro, non è il ruolo ma la predisposizione a difendere. Questi ragazzi hanno sempre partecipato attivamente alla fase difensiva e non a caso hanno migliorato anche l'aspetto realizzativo. Sono tre giocatori che se c'è da recuperare una partita possono coesistere, ma ci deve essere la predisposizione a difendere. Se possono giocare dipende da loro tre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA