ENTUSIASMO - "Anche con il Venezia io credo che, nonostante abbiamo commesso degli errori, la squadra ed Anjorin stesso in occasione del gol avessero fatto si che si creasse entusiasmo intorno alla squadra, per avere ancora più convinzione. Con la Lazio è stata determinata da alcune situazioni che non stiamo qui a ricordare, perché ora è importante pensare al Monza. Abbiamo recuperato giocatori importanti e questo è fondamentale. Già prima della sfida al Parma avevo chiesto fiducia, non solo nei giocatori, ma anche nell'ambiente. Che ci ha dato una grossa mano a riaccenderla. Tutti i sacrifici devono avere solo un finale".
PAZIENZA - "Sì, lo avrei detto alla fine per ringraziare i tifosi, sono certo che verranno in tanti. Ci auguriamo di fare un risultato pieno, solo con la compattezza possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Nonostante tutto, abbiamo il nostro obiettivo alla portata. Qualche tempo fa era impensabile. Tutto meritato, nessuno ci ha regalato niente. Non è semplice, affrontiamo una squadra organizzata, ci servirà senz'altro anche pazienza, così come aggressività e determinazione".
PUNTO DI NON RITORNO - "Dobbiamo essere consapevoli che siamo ad un punto di non ritorno, domani si determina tutto. Ho un gruppo di uomini e quindi penso che il traguardo sia ancora nelle nostre corde".
ANJORIN - "Bisogna ragionare sul fatto che non si allena con la squadra da un bel po' di tempo, a Firenze ho preso un rischio anche se poi la sostituzione è avvenuta sia perché era ammonito che perché era affaticato, pensavamo potesse avere un problemino. C'è da ragionare anche sulla partita di domani, sapendo che uno possa essere decisivo non solo dall'inizio, ma subentrando".
COLOMBO - "Sì, ci auguriamo che possa esserlo anche domani".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)